Seguici su

Consumatori

ALDI sbarca a Torino e assume nuovo personale. Inaugurazione e prezzi speciali

Apre un nuovo ALDI a Torino, e si accompagna con nuove assunzioni. Il punto vendita è in Borgo San Paolo e sarà inaugurato giovedì 17 dicembre 2020. Tutte le info

Pubblicato

il

Aldi apre supermercato a Torino

ALDI, apre anche a Torino. E per la precisione, in via Millio 10/E in Borgo San Paolo. La nuova apertura e l’inaugurazione sono in programma giovedì 17 dicembre 2020.

Nuovo Aldi, nuove assunzioni

Con l’apertura di questo punto vendita nel capoluogo piemontese, la catena ALDI arriva ad avere 16 punti supermercati nella Regione. In totale, ha già offerto posti di lavoro per circa 200 persone, e nel nuovo negozio ne saranno assunte altre 16. L’apertura di Torino segue quelle di Nichelino, Collegno, Piossasco, Borgaro Torinese e Carmagnola.

Prezzi sottocosto

Come da tradizione, ALDI in occasione dell’inaugurazione del supermercato di via Millio, offrirà molte speciali offerte in sottocosto.

Caratteristiche del supermercato e orari

Il negozio ALDI di Borgo San Paolo si estende su una superficie di vendita di poco superiore ai 900 metri quadrati. A disposizione della propria clientela ci saranno 65 posti auto gratuiti. Il punto vendita seguirà questi orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30.

Un supermercato green

Certificato con la classe energetica A4, il nuovo punto vendita ALDI ha previsto la realizzazione di due aree verdi e la piantumazione di alberi. Inoltre, è dotato di impianto fotovoltaico capace di produrre 48,10 KwP di energia green. Infine, mette a disposizione dei clienti 2 colonnine di ricarica per veicoli elettrici, da 3,7 kW.

Le offerte di lavoro di ALDI

Per vedere tutte le offerte di lavoro e le posizioni aperte da ALDI, clicca QUI.

2 Commenti

2 Comments

  1. Fabio

    16 Aprile 2021 at 12:42

    Buongiorno cerco urgentemente lavoro qualsiasi orario disponibilità a 365 gradi ho 47 anni sposato con tre figli abito a villaretto borgaro torinese grazie per la disponibilità

    • Mattia Mondo

      20 Aprile 2021 at 19:45

      Buongiorno, se è interessato deve recarsi sul sito di ALDI tramite il link presente nell’articolo, noi ci siamo solamente limitati a pubblicare l’annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità