Seguici su

Calcio

Partita del cuore: 500mila euro contro il cancro

Un risultato eccellente, quello ottenuto dalla Partita del Cuore che è riuscita a incassare quasi 500mila euro. I fondi saranno devoluti alla fondazione piemontese per la ricerca sul cancro e a Telethon. Ma la raccolta continua: l’obiettivo è superare i 2 milioni di euro

Pubblicato

il

TORINO – Ha già incassato 490mila euro, che saranno devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Telethon. La Partita del Cuore è in programma per lunedì 27 maggio all’Allianz Stadium di Torino. In campo la Nazionale Cantanti, capitanati da Paolo Belli, e i Campioni per la Ricerca con Andrea Agnelli.

Calcio d’inizio con Cristiano Ronaldo

A dare il calcio d’inizio sarà Cristiano Ronaldo; in campo anche Gigi Buffon e Andrea Pirlo, mentre per Massimiliano Allegri sarà la prima volta da ex in quello che negli ultimi cinque anni è stato il suo stadio.

Continua la raccolta offerte

L’impianto è ormai tutto esaurito da giorni. Nel frattempo, continua la raccolta delle offerte attraverso l’sms solidale 45527. L’obiettivo è quello di battere il record di incassi realizzati nel 2015, quando i fondi raccolti superarono i 2,1 milioni di euro. Dal cellulare è possibile donare fino a 2 euro, tra i 5 e i 10 euro da telefono fisso. Sono tante le star che hanno aderito alla iniziativa.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità