Seguici su

Quartieri

Associazioni attive a Borgo Vittoria per promuovere la prevenzione

Vale più un grammo di prevenzione che una tonnellata di cura. Associazioni attive nei quartieri di Torino

Pubblicato

il

Associazioni attive a Torino

TORINO – Proprio in questi giorni i Ministri Volontari di Scientology, che a Torino hanno fondato l’associazione di protezione civile PRO.CIVI.CO.S. onlus, stanno prestando servizio per varie esigenze cittadine, quali il supporto ai progetti di sostegno a persone senza fissa dimora, la supervisione delle tende allestite a seguito dell’emergenza sanitaria nei pressi degli ospedali.

La scorsa mattina, al Lingotto, hanno partecipato alle attività di informazione agli aspiranti studenti universitari sui protocolli anti-Covid in occasione dei test d’ingresso.

Vale più la prevenzione

Durante la Festa di Borgo Vittoria che si è tenuta domenica 13 in via Vibò a partire dalle 09.00, hanno presentato al territorio le loro attività e divulgato informazioni sull’iniziativa “StayWell” (Stai Bene), basata sul principio – condiviso dallo stesso fondatore di Scientology L. Ron Hubbard – che «vale più un grammo di prevenzione che una tonnellata di cura»: un principio universale, ma troppo spesso dimenticato che andrebbe adottato in ogni attività umana.

1 Commento

1 Commento

  1. Angelina

    17 Settembre 2020 at 13:34

    Bisognerebbe pulire la banca unicredit di corso mortara il bar e le case popolari ce degrado e’ cattivo igiene per gli abitanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013