Seguici su

Eventi

Le Ogr Torino compiono 3 anni: a settembre grandi eventi

Appuntamento dal 10 settembre al 10 ottobre 2020 con gli eventi alle OGR Torino per festeggiare i tre anni

Pubblicato

il

Dal 10 settembre al 10 ottobre 2020 ci sarà un mese di eventi per festeggiare i tre anni delle OGR di Torino. Per un mese verranno proposte mostre, musica, performance artistiche, visite guidate, dibattiti.

Gli ospiti

Gli ospiti dei primi due incontri saranno: giovedì 10 settembre, Davide Gottoli (Co-founder e Ceo di Talent garden) alle 18:30. Christian Greco, direttore del Museo Egizio, venerdì 18 settembre alle 18:30.

La Cura del Mondo

Dal 21 al 24 settembre (ore 18:30) ci sarà la rassegna “La cura del mondo”, organizzata dall’associazione Doppiozero, dove verrà raccontato come il clima sta cambiando. Sempre a settembre ci sarà “OGR YOU” per la formazione dedicata ai giovani tra i 18 e i 21 anni. Questo sarà un esperimento di educazione alla complessità della cultura, e sarà promosso dalla fondazione per l’arte CRT, e curato dal gallerista torinese Guido Costa.

Tutti gli eventi delle OGR saranno gratuiti e bisogna prenotarsi a partire dal 3 settembre. Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può visitare il sito www.ogrtorino.it

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending