Seguici su

Storie

Finalmente è arrivata la Stazione spaziale internazionale della Lego ed è in vendita. Bambini ( e genitori) preparatevi!

Pubblicato

il

Per il decimo anniversario della collezione Lego Ideas  si torna nello spazio.                                                 Il set  della Stazione spaziale è stato scelto tra le migliaia di proposte arrivate dai fan di tutto il mondo. 

L'idea vicente  è stata quella del designer Christoph Ruge che l'ha realizzata insieme ai designer della LEGO Samuel Johnson e Corvin Stichert, e con la graphic designer Crystal Marie Fontan.

Da pochi giorni è in vendita, ovviamente anche a Torino.

Il set, formato da 864 mattoncini, è estremamente dettagliato e rappresenta fedelmente l'ISS (Stazione spaziale internazionale). Comprende, fra l'altro, un Canadarm2 snodabile e 2 giunti rotanti per gli 8 pannelli solari regolabili, un espositore, una mini navicella spaziale NASA costruibile e 3 mini-veicoli spaziali da carico e 2 microfigure di astronauti.

Il kit ha al suo interno le istruzioni illustrate e un libretto di 148 pagine dove vengono trattati gli episodi salienti avvenuti nella Stazione spaziale.

Potete trovarlo al Lego Store Via Roma, 367 angolo, Piazza Carlo Felice  al prezzo di 70 euro.

Buon lavoro!

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013