Seguici su

Storie

Ringraziamenti speciali a Tony P per averci scelto per una bellissima interview

Pubblicato

il

Tourin Radio è sempre più orgogliosa e grata che sempre più artisti emergenti la scelgano per interessantissime interviews come quella fatta assieme ad un artista molto talentuoso, l' italo marocchino Tony P.

Nonostante la giovanissima età,  ha già una biografia artistica corposa ed interessante, che dapprima lo vede partire per il Marocco ove comporrà musica per poi ritornare alla fine del 2017 in Italia a Torino.

Nelle sue tracks sentiamo urban vibes con contaminazioni trap, ispirandosi ad artisti di fama nazionale ed internazionale worldwide ( citiamo in particolar modo Sfera Ebbasta e Ghali ) , nonché ha anche pubblicato, con 12 tracce e diverse collaborazioni artistiche un mixtape intitolato ' ZMagriness Mixtape'.

Tra le sue songs ci sono titoli quali ' Nato Povero', ' Hollywood',etc.. sino ad arrivare alla più recente ' Trap Nayda' sempre con collaborazioni artistiche interessanti.

Vi sono in programma anche nuovi progetti tra cui un nuovo mixtape e sperimentazioni musicali costanti e dietro ogni track vi è sempre un messaggio importante; con la positività che la fa da cornice.

Una delle sue citazioni e pensieri è ' La Musica non ha lingue' / barriere, sicuramente Tony P ha un bel talento che lo condurrà a vette importanti nella sua carriera artistica.

L' intervista è ascoltabile nei nostri classici canali web radio!

Seguite Tony P ed ascoltate le sue tracks ( la lista è lunga, ' Nato Povero', ' Hollywood',etc.. sino ad arrivare tra le songs più recenti 'Trap Nayda' feat. Zeta Cooper) sui social media e tutti digital stores:

Instagram : tonyp_yz
Facebook : Tony P
YouTube, Soundcloud, Deezer, Tidal,etc..

STAY TUNED 🤩

#wealwaysupportnewartistsandtalents

#supportiamosempreinuoviartistietalenti

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013