Seguici su

Eventi

Alla Palazzina di caccia di Stupinigi esposizione fotografica di Frida Kalo, la grande artista messicana

Frida Kahlo, gli scatti di Nickolas Murray alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. La mostra sarà arricchita da una suggestiva parte multimediale che simula l’incidente che ha segnato per sempre la vita dell’artista

Pubblicato

il

Dall’1 febbraio al 3 maggio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, ci sarà la mostra ” Frida Kahlo through the lens of Nicholas Murray“.  Una mostra fotografica che offre uno sguardo personale di Frida Kalo, l’artista più conosciuta e amata del Messico attraverso l’obbiettivo di Nicholas Muray che oltre che essere un grande fotografo era un suo grande amico.

60 fotografie di Frida Kahlo, gli scatti di Nickolas Muray a Stupinigi

La mostra si compone di 60 fotografie che raccontano il percorso professionale dell’artista. La mostra sarà arricchita da una suggestiva parte multimediale che simula l’incidente che ha segnato per sempre la vita dell’artista. Nato in Ungheria, Nickolas Muray é stato un fotografo di moda famoso per i suoi ritratti di celebrità, politici e artisti. La mostra si terrà dal 1 febbraio al 3 maggio 2020, alla Palazzina di caccia di Stupinigi in piazza Principe Amedeo 7 a Stupinigi.

Frida Kahlo alla palazzina di caccia di Stupinigi

Dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17 e 30, sabato e domenica dalle 10 alle 18e30. Il prezzo del biglietto é 14 euro intero 12 euro ridotto, per i possessori della tessera musei 10 euro.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 3801028313

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending