Seguici su

Storie

2020: LE CELEBRAZIONI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI TORINO

Pubblicato

il

Torino, 31/12/2019 – la comunità della Chiesa di Scientology di Torino si riunisce per celebrare la fine del 2019 e l’inizio dell’anno nuovo. 

La giornata di oggi è dedicata alla proiezione della celebrazione della Chiesa di Scientology Internazionale. Per permettere a tutti i fedeli del mondo di condividerla, è stata tenuta con una settimana di anticipo a Los Angeles per poi essere tradotta in numerose lingue ed inviata sotto forma di DVD a tutte le Chiesa di Scientology nei cinque continenti. Benché rivolta ai fedeli le proiezioni sono aperte a chiunque. 

E’ un modo per conoscere e condividere la storia di un anno in cui le difficoltà del pianeta in cui viviamo, per quanto notevoli, non hanno impedito alla Chiesa di Scientology di crescere sia dal punto di vista dell’impegno sociale, in numerosi campi – ad esempio la divulgazione e tutela dei Diritti Umani, l’intervento in situazioni di calamità, la prevenzione e riabilitazione dall’abuso di sostanze stupefacenti, l’alfebetizzazione, la promozione del rispetto reciproco – sia come movimento mondiale di rinascita spirituale. 

Una crescita sorprendente, conseguita grazie all’applicazione esperta della conoscenza pratica (di qui il nome Scientology  – dal latino scio e dal greco logos – significa “Conoscenza” o “Sapere come Sapere”) che L. Ron Hubbard ha scoperto e messo a disposizione di chiunque desideri recuperare la propria piena capacità in quanto essere spirituale. 

La Chiesa di Scientology di Torino si trova in via Villar, 2 all’angolo con corso Venezia.

[zombify_post]

1 Commento

1 Commento

  1. Letizia

    3 Gennaio 2020 at 9:42

    Condivido in pieno con voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013