Seguici su

Eventi

Capodanno in piazza Castello: vietati botti, spray e bottiglie. Si rischiano multe salate

Capodanno in Piazza Castello. Le regole per non sbagliare. Si rischiano multe salate e persino l’arresto

Pubblicato

il

Vietati gli spray, le bottiglie di vetro e i botti in piazza Castello, luogo in cui andrà in scena “master of magic, la magia del cinema”. Queste le regole per la notte del 31 dicembre “dettate” dal vice-sindaco Sonia Schellino.

Vietati botti e spray in piazza Castello, l’ordinanza

L’ordinanza firmata da Schellino, richiede che dalle 18.00 del 31 dicembre non venga più consentita la vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine, per tutto il perimetro di piazza Castello, fino al termine dei festeggiamenti. Saranno controllati tutti gli esercizi e anche i distributori automatici  di bevande e cibi.

Le multe

L’inosservanza dell’ordinanza verrà punita con multe fino a 206 euro e, nei casi più gravi, anche con l’arresto. Per garantire la sicurezza è stata emanata anche una seconda ordinanza che vieta l’introduzione di oggetti infiammabili, armi di qualunque genere, fuochi pirotecnici, petardi, bombolette spray, in piazza Castello – sempre dalle ore 18 in poi. Queste due ordinanze sono state scelte in seguito ai tragici eventi verificatosi la sera del 3 giugno 2017 in piazza San Carlo. Una ferita indimenticabile per la città di Torino che non dovrà mai più ripetersi.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità