Seguici su

Cronaca Live

Fatture false e truffa: 4 denunciati per la ristrutturazione dell’antico albergo

160mila euro di contributi regionali ma i lavori non sono mai iniziati. Accusa di truffa aggravata per i proprietari dell’Antico albergo Camussot

Pubblicato

il

Fatture false per l'antico albergo camussot

Fatture false e truffa per la ristrutturazione dell’antico albergo “Camussot” di Balme. Sono 4 le persone denunciate, l’accusa é di aver ricevuto contributi regionali senza averne diritto. Le indagini della Guardia di Finanza erano scattate a causa di alcuni rapporti economici irregolari, ma non solo: è stata rilevata anche un’anomalia nei rapporti tra un imprenditore della val di Lanzo e l’albergo Camussot.

Incendio doloso presso l’albero Camussot

L’ albergo é anche stato interessato da un incendio che poi si é scoperto essere doloso. Inoltre, vi sono state anomalie di transazione economiche e tra la proprietaria dell’albergo e una società di costruzioni di Torino (della quale é stato amministratore il marito della proprietaria dell’albergo). In sintesi, l’amministratore della società, faceva entrare alte somme sul conto della moglie. Le indagini hanno appurato che i lavori di ristrutturazione non sono mai neanche iniziati. Con questo “scherzetto” i truffatori sono riusciti a ottenere 160.000 euro di contributi regionali. Truffa aggravata per erogazione di denaro pubblico, questa l’accusa. Ora rischiano fino a 7 anni di carcere. 

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013