Seguici su

Lavoro

Cerchi lavoro a Torino e provincia? Non perdere l’Esselunga Job Day: iscrizioni aperte

Per chi è in cerca di lavoro, l’appuntamento è per il 16 e 17 gennaio 2020 con l’Esselunga Job Day che arriva a Torino. Attenzione però, le iscrizioni sono già aperte e terminano il 20 dicembre 2019

Pubblicato

il

Esselunga assume

Arriva a Torino l’Esselunga Job Day. L’appuntamento per chi è in cerca di occupazione, e vuole lavorare nella GDO è fissato per il 16 e 17 gennaio 2020. In questi due giorni, Esselunga, la catena tra i leader del settore farà tappa nel capoluogo piemontese proprio per cercare nuovo personale da inserire nei propri punti vendita presenti sul territorio regionale.

Chi sta cercando Esselunga

L’Esselunga Job Day del 16 e 17 gennaio è dedicato alla ricerca di una particolare figura professionale: quella di Allievo Responsabile che, una volta selezionato, entrerà a far parte della grande famiglia. Attenzione però, per partecipare alla selezione, le domande di partecipazione sono già aperte e dureranno sino al 22 dicembre 2019. Per cui, tutte le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura registrandosi sul sito Esselungajob.

Evento a numero chiuso

Se si è dunque interessati alla posizione aperta su Esselunga, è bene affrettarsi a compilare la registrazione poiché l’evento è a numero chiuso. Vi potranno partecipare soltanto coloro che verranno considerati più in linea con i requisiti richiesti. I fortunati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente data, ora e luogo in cui partecipare al Job Day.

Su Esselunga

La catena di GDO Esselunga nasce nel 1957 e, da allora, ha già aperto sul territorio nazionale 159 punti vendita. Le regioni in cui attualmente è già presente sono Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Lazio. A oggi, conta 24mila dipendenti.

Il Job Day Esselunga

Durante il Job Day di Esselunga i candidati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione aziendale, scoprire quali sono i percorsi di crescita professionale e incontrare il team di selezione. L’evento prevede una presentazione della realtà Esselunga per poi, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori. Clicca QUI, per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli clicca qui.

VEDI ANCHE: Offerte lavoro Torino: Leroy Merlin assume nuovo personale

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013