Seguici su

Eventi

Inizia la nuova stagione del teatro concordia di Venaria

Achille Lauro, Nick Murphy, Piero Pelù, Vanessa Incontrada e tanti altri per la nuova stagione al Teatro Concordia

Pubblicato

il

Nemmeno il tempo di tornare dalle Vacanze e già inizia la nuova stagione teatrale del teatro Concordia di Venaria. Nel calendario sono compresi sia spettacoli teatrali che concerti. Per la musica si inizia con nick Murphy (lunedì 7 ottobre alle 21), mentre l’11 ottobre sarà la volta di Achille Lauro l’idolo delle teen agers, il 20 novembre salirà sul palco del concordia Piero Pelú. Il 22 novembre sarà la volta di Lazza mentre il 2 dicembre si esibiranno gli “stranglers”.

Per il nuovo anno Dodi Battaglia e tanti altri

Il nuovo anno inizierà il 24 gennaio con Dodi Battaglia batterista storico dei Pooh. Mentre il 6 marzo toccherà a “Mostro”. Il 19 aprile si ballerà con le canzoni degli Abba. Per gli spettacoli teatrali si incomincerà con il tema halloween, con “teatro infestato” il 31 ottobre. Il 10 novembre toccherà a “il re pescatore”, seguito da “io, me e lupin” il 15 novembre. E il 23 novembre ci sarà lo spettacolo di Francesca Reggiani, il primo dicembre sarà la volta dello spettacolo “la bella e la bestia”. Mentre il 4 dicembre sarà Di scena “un silenzio grande” per la regia di Alessandro Gassman con Stefania Rocca.

Vanessa Incontrada al teatro Concordia di Venaria

Nel mese di gennaio ci sarà il musical dedicato a “i tre porcellini” il giorno dell’Epifania, il 15 gennaio ci sarà lo spettacolo “coast to coast” con Rocco Papaleo. Mentre il 21 gennaio saranno di scena Ale e Franz con il loro spettacolo. Il primo febbraio ci sarà lo spettacolo di Elio Germano, il 13 febbraio toccherà a un grande classico “l’ Amleto”, poi il 25 febbraio salirà sul palco Vanessa Incontrada con il suo spettacolo “scusa sono in riunione, ti posso richiamare?

Per maggiori informazioni e per i prezzi consultare il sito del teatro Concordia.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013