Seguici su

Provati per voi

Lowengrube, un pezzo di Bavaria a Nichelino

Siete mai stati da Lowengrube? E’ un nuovo ristorante-birreria di Nichelino realizzato in stile Bavarese dove trovare tante specialità e squisitezze. Ecco dove si trova

Pubblicato

il

Sabato son capitato quasi per caso in questo bel posto, può essere considerato sia birreria che ristorante. A seconda delle tasche (e del tempo) si può optare per una cena veloce con hamburger o Wurstel (ottimi, a mio avviso) o darsi alla pazza gioia con grigliate di carne o le svariate specialità germaniche, inutile dire che la birra è ottima.

Le offerte di Lowengrube

In settimana da lunedì a venerdì ci sono un sacco di offerte valide, il posto è pieno di comodità, dal parcheggio gigante dei Viali alla zona Kinder per lasciare i bambini.


Personale vestito in ” uniforme ” bavarese e locale a tema , pulito e particolare , servizio rapido e prezzi secondo me giusti.

Lowengrube Nichelino, indirizzo

Il locale si trova in Viale Luigi Cibrario a Nichelino presso il  Centro Commerciale “I Viali Shopping Park” 

Sito Internet

Gli orari di Lowengrube

  • LUN-GIO 12:30-14:30 e 19:30-01:00
  • VEN-SAB 12:30-14:30 e 19:30-02:00
  • DOM 12:30-14:30 e 19:30-01:00

Provatelo e fatemi sapere i vostri pareri 😉

[zombify_post]

Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013