Seguici su

Viabilità

Drone Race a Torino: attenzione alle modifiche della viabilità venerdì 12 e sabato 13 luglio

In occasione della gara di droni a Torino: la Drone Race, corso Cairoli subirà delle modifiche alla viabilità. Segnatevi gli orari per non trovare brutte sorprese se si deve passare di lì

Pubblicato

il

Il Comune di Torino e la Polizia Municipale fanno sapere quali saranno le modifiche alla viabilità che interesserà corso Cairoli in occasione del Drone Race, la gara di droni a livello internazionale che si svolge in questi giorni proprio nel capoluogo piemontese.

Ecco le modifiche alla viabilità

A essere interessato dalle modifiche della viabilità a Torino è corso Cairoli. Qui sotto le informazioni al riguardo per il weekend.

Venerdì 12/7: corso Cairoli sarà chiuso dalle ore 17:00 alle 18:45 a causa delle qualificazioni per la finale del Drone Race. Lo stesso corso sarà chiuso anche dalle ore 20:15 alle 23:35, sempre a causa delle qualificazioni per la finale.

Sabato 13/7: corso Cairoli sarà chiuso al traffico dalle ore 16:00 alle 18:45 per la finale del Drone Race. Così come sarà chiuso al traffico, di nuovo, dalle ore 20:00 alle 22:30, sempre a causa della finale del Drone Race.

Attenzione dunque agli orari per non trovarsi impreparati se si dovesse passare per corso Cairoli in questi due giorni e orari.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013