Seguici su

Eventi

E…state a Givoletto 2019: ecco i protagonisti d’eccezione

Si é conclusa domenica 30 giugno E…state a Givoletto con un bilancio molto positivo per il Comune e per la Pro Loco ed una grande presenza di pubblico.

Pubblicato

il

Si é conclusa il 30 giugno la seconda parte di E…state a Givoletto, con un bilancio molto positivo per il Comune e per la Pro Loco. 

La serata di venerdí 28 ha tenuto egregiamente il palco Carletto, accompagnato dagli Impossibili, che ha dato il via al week-end  musicale. Il gruppo, nato nei primi anni ’90 per opera del giovane e dinamico chitarrista Carlo Rubietti riunisce in una band di qualità, musicisti molto noti nell’ambiente musicale torinese, tanto che la sfida (vinta) di Carletto fu proprio quella di riuscire a metterli tutti insieme.

Sabato 29, The Royal Band Queen Tribute, nata nel 2003, ha fatto rivivere i successi dei Queen, uno dei più grandi gruppi della storia del rock. Lo spettacolo è stato anche un tributo all’incredibile voce di Freddie Mercury.

Domenica 30, Daniele Multari, apprezzato cantautore, ha, nella cornice di una Piazza della Concordia sempre affollata di pubblico, chiuso con la sua voce e la sua chitarra, la manifestazione.

Nei tre giorni, a cornice della Piazza e degli artisti, i banchi dello Street Food hanno distribuito cibi, profumi e allegria.

Abbiamo chiesto a Daniele Spidalieri, Presidente della Pro Loco, una frase di chiusura e lui, sorridendo, ci ha risposto: “Grazie a tutti quelli che son stati con noi, E…state a Givoletto anche nel 2020. Vi aspettiamo”. 

[zombify_post]

Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending