Seguici su

Storie

PRO.CIVI.CO.S.: OBIETTIVO PROTEZIONE CIVILE E AMBIENTE

Pubblicato

il

Torino, 12/06/2019: l’associazione di Protezione Civile della Comunità di Scientology, PRO.CIVI.CO.S. onlus ha partecipato alle attività dedicate all'”informazione, formazione e sensibilizzazione del cittadino alla partecipazione attiva al Piano di Protezione Civile” organizzate il 6 e 7 giugno scorsi dalla Città di Torino, in collaborazione con le associazioni convenzionate, al Parco delle Vallette.

“Queste sono occasioni fondamentali di incontro, formazione e collaborazione tra associazioni ed istituzioni – spiega Beppe Tesio – ma anche un incentivo a proseguire sui nostri progetti che, come PRO.CIVI.CO.S., svolgiamo da anni sul territorio ispirandoci ai programmi umanitari delineati da L. Ron Hubbard applicabili a moltissimi aspetti del miglioramento sociale. Per descrivere i nostri ambiti di attività abbiamo realizzato un pieghevole che chiunque può venire a ritirare in sede, in via Villar, 2.”

Ricorre molto il tema dell’ambiente

“Sì – conclude Tesio – Assieme ad altri enti ed associazioni sensibili portiamo avanti iniziative come ‘Quartiere Pulito‘ e altre iniziative dedicate a questo aspetto fondamentale della vita. Continueremo ad insistere su questa strada. Nel mese di luglio abbiamo in programma due grosse iniziative: una in periferia tra il Villaretto il parco dell’Arrivore, l’altra in Valle di Susa o nelle Valli di Lanzo dove abbiamo già fatto tappa alcune volte.”

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013