Seguici su

Politica

Centrodestra: anche i bambini hanno bisogno di un assessorato

Una lobby che agisce nell’interesse dei più piccoli, è questa la proposta di Cirio. «Le risorse per realizzarla le troveremo nel Fondo sociale europeo»

Pubblicato

il

TORINO – Un assessorato ai bambini che agisca come una sorta di lobby nell’interesse dei più piccoli, con una funzione di raccordo e coordinamento rispetto alle altre componenti della Giunta regionale: è la proposta lanciata in un appuntamento elettorale a Torino dal candidato governatore del centrodestra Alberto Cirio.

Il primo assessore nella storia della Regione

L’idea è del cardiochirurgo infantile Piero Abruzzese, candidato a sostegno di Cirio nella lista civica Sì Lavoro Sì Tav per il Piemonte nel Cuore, che aspira a diventare il primo assessore con questa delega nella storia della Regione.

Troveremo le risorse

«L’iniziativa – rimarca Cirio – farà parte del nostro programma di governo. Le risorse per realizzarla le troveremo nel Fondo sociale europeo. L’assessore sarà una figura in grado di spaziare in tutti i campi di competenza regionale, in dialogo con gli altri colleghi per portare in ogni materia il punto divista dei bambini».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013