T-Red a Torino: attenzione a inizio febbraio ne arrivano altri 4 nuovi

La Città di Torino fa sapere che entro inizio febbraio entreranno in funzione 4 nuove telecamere dei semafori che multano chi brucia il rosso. Ecco dove saranno attivi i nuovi T-Red o Vista Red1 min


2.4k shares

Sono in arrivo nuovi Vista-red o T-Red a Torino. secondo quanto si apprende dalla Città di Torino e dalla Polizia Municipale, tra la fine di questo mese di gennaio e l’inizio febbraio 2020 saranno attivate le nuove telecamere posizionate nei semafori che multano chi “brucia” il rosso. Saranno dunque altri quattro incroci a essere interessati. Nello specifico, corso Lecce all’angolo con corso Appio Claudio, via Pianezza all’angolo con corso Potenza, corso Agnelli all’angolo con corso Tazzoli e corso Giambone all’angolo con corso Corsica.

I nuovi T-Red e i lavori per renderli attivi

Già da qualche settimana chi si trovasse a passare agli incroci succitati avrà potuto notare quegli strani “uccelli” neri appollaiati in fila sulle traverse dei pali che spuntano da un lato dei corsi. Sono gli occhi elettronici che sorvegliano l’incrocio e sono pronti a immortalare chi oltrepassa la linea di arresto o passa col rosso (con multe piuttosto salate e perdita punti patente). Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di pulizia per far sì che non vi siano oggetti (rami di alberi ecc.) che possano interferire con la visuale delle telecamere dei semafori intelligenti.

Semafori T-Red Torino
Semafori T-Red Torino

I T-Red o Vista-Red diventano 7

Con l’attivazione di questi nuovi quattro T-Red, in totale diventano sette. I primi tre, per chi ancora non lo sapesse sono già attivi dal 2 dicembre 2019 e posizionati agli incroci tra i corsi Regina Margherita, Lecce e Potenza. Tra i corsi Trapani, Peschiera. E tra i corsi Vigevano, Novara e Vercelli. Da quando sono attivi, le multe elevate sono già state quasi 5.000. Ma, attenzione, il prossimo mese di marzo dovrebbero esserne attivati altri, di T-Red. Dove e quando ve lo faremo sapere nel momento che sarà ufficializzato.

VEDI ANCHE: 5mila multe: ecco il bilancio del primo mese di attività dei T-Red a Torino.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

2.4k shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed