Ti regaliamo un buono Amazon

Torino Fan è il primo media-community della città di Torino. Ovvero, il primo quotidiano fatto da persone, proprio come te. Noi mettiamo a tua disposizione lo spazio, tutta la visibilità e la nostra competenza. Ti aiuteremo a diffondere in maniera virale il tuo messaggio, la tua voce – perché per noi sono importanti. E più contribuisci a una città migliore, più cose potrai ottenere. Ecco quali.

Cosa puoi fare per la tua città

Puoi inviare alla redazione di TorinoFan.it ciò che ritieni opportuno debba essere condiviso, o conosciuto: sei per esempio testimone di un incidente, di un’ingiustizia, di un caso di malasanità, di una truffa, di un degrado… o, al contrario, sei stato testimone di un gesto incredibilmente umano, una gentilezza o un evento degno di nota? Hai conosciuto persone davvero competenti o sei a conoscenza di una novità, un servizio che potrebbe essere utile agli altri? Inviacelo! Lo valuteremo, eventualmente revisioneremo, e lo pubblicheremo in maniera che tu possa condividerlo con amici, parenti, colleghi… attraverso i social network o altro modo che ti è congeniale.

Come ottenere un buono Amazon

Se contribuisci frequentemente, significa che ci tieni a migliorare la città in cui vivi. E, per questo, devi essere premiato. Ecco cosa abbiamo pensato per te:

Ogni 30 contenuti video e/o testi e/o foto (inviati esclusivamente via email, scelti da noi e pubblicati da noi) che riguardano fatti quotidiani, relazioni su ambienti scolastici, di lavoro, di quartieri urbani, di aziende, di malasanità e simili: otterrai un buono Amazon da 25 euro.

Ogni 100 materiali (inviati esclusivamente via email, scelti da noi e pubblicati da noi) dello stesso genere: il cittadino viene segnalato come contributor a 5 stelle. Riceve un buono Amazon da 80 euro e una maglietta con il logo di Torino FAN – contributor a 5 stelle.

Tutti i cittadini che collaborano con recensioni di locali pubblici o aziende ricevono un adesivo da poter attaccare sull’auto (o altrove) in qualità di “reporter” di TorinoFan. Chi pubblica almeno 50 recensioni, riceve anche una maglietta.

I cittadini che inviano almeno 20 foto (inviati via email, scelti da noi e pubblicati da noi) ricevono una maglietta con il logo di Torino FAN.

Come ricevere i premi

Tutti i premi vengono erogati entro 90 giorni dal raggiungimento dell’obiettivo. I buoni Amazon vengono inviati direttamente nella casella di posta elettronica. Mentre magliette e adesivi possono essere ritirati presso un negozio partner o ricevuti presso il proprio domicilio (a discrezione di Torino FAN). Per l’invio dei contenuti è obbligatorio rispettare il regolamento di Torino Fan e dichiarare di essere gli unici proprietari del materiale che si intende pubblicare.

Partecipi alla community? Abbiamo un premio anche per te

Se crei un profilo personale, commenti gli articoli, ti iscrivi a gruppi o forum e – soprattutto – entri nel sito ogni giorno, guadagni tanti Torino Fan Points che ti permetteranno di ricevere, per esempio, pizze gratis, un biglietto per il cinema o sconti. Ecco come funziona.

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Lista
Il classico Internet Listicles
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed