Seguici su

Cronaca Live

Operazione dei carabinieri anti droga a Falchera

Carabinieri di Leinì, in collaborazione con il nucleo cinofilo di Volpiano smascherano un traffico antidroga. Ma quando arrivano nell’appartamento scoprono ben altro. Ecco di cosa si tratta

Pubblicato

il

I carabinieri di Leinì, in collaborazione con i colleghi di Falchera e del nucleo cinofilo di Volpiano, hanno smascherato un traffico di droga dopo aver effettuato vari appostamenti in strada – di notte – per coglierli sul fatto. A seguito di vari controlli, i militari sono riusciti a scoprire il luogo in cui si rifornivano.

Marijuana, Hashish e refurtiva

Hanno trovato l’appartamento dove nascondevano la marijuana e hashish.Ma non solo: i carabinieri hanno anche trovato diversi capi di abbigliamento, 600 batterie Kodak e altra refurtiva che, probabilmente, veniva usata per comprare altra droga.

Operazione antidroga, ma rubavano (anche) energia elettrica

Durante le perquisizioni si sono persino resi conto che la corrente elettrica era abusivamente attaccata alla rete pubblica, giusto per non farsi mancare niente!

Gli arresti

E’ stato arrestato un italiano di 20 anni per detenzione di stupefacenti e sono stati  denunciati 5 magrebini dai 30 ai 40 anni per ricettazione e furto di energia elettrica.

Ci auguriamo che sempre più operazioni di questo tipo vadano a segno per ripulire la città!

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013