Seguici su

Storie

La Compagnia Teatrale Borgonuovo porta nell’area metropolitana di Torino il suo nuovo spettacolo, il giallo comico di Giuseppe Sorgi “Serata Omicidio”

A partire dal 6 aprile la Compagnia Teatrale Borgonuovo torna sulla scena metropolitana torinese con il giallo comico di Sorgi “Serata Omicidio”.

Pubblicato

il

Torino 4/4/2019 – A partire dal 6 aprile la Compagnia Teatrale Borgonuovo, nata a Rivoli nel 2015, torna sulla scena metropolitana torinese con il giallo comico di Sorgi “Serata Omicidio” dopo un breve stop dettato da importanti cambiamenti organizzativi.

La Compagnia ha al suo attivo tre anni di spettacoli, tutti sold out, con i quali ha calcato i palchi di Rivoli, Chiusa San Michele, Pianezza, Collegno e Torino.

Per il ritorno della compagnia si è scelto di mettere in scena “Serata Omicidio”, giallo comico di Giuseppe Sorgi.

Lo spettacolo sarà in scena, per la prima volta, sabato 6 aprile 2019, alle ore 21, presso la Sala Teatro della Cascina Nuova, Via Italia 45, a Borgaro Torinese (ingresso ad offerta libera).

I successivi appuntamenti saranno il 27 aprile 2019 a Villarbasse (Auditorium Scuola Media, Via Don Rambaudo 17); il 4 maggio 2019 a Torino (Centro Culturale Ridò, Via Guglielminetti 17); il 10 maggio 2019 a Torino (Teatro Sant’Anna, Via Brione 40).

Per informazioni e prenotazioni, compagniaborgonuovo@gmail.com oppure 347/1505354


Serata Omicidio – giallo comico di Giuseppe Sorgi che parla di Angela, reduce da un trasloco, che insieme alla sua amica Emma cerca qualcosa da fare il sabato sera.  Uno strano annuncio pubblicato sui media indica la sua nuova casa come il luogo dove avverrà un omicidio. Riceveranno, quindi, la visita di personaggi ambigui e bizzarri che, esternando ognuno le proprie nevrosi, cercheranno di risolvere il misterioso enigma che li vede coinvolti. Il finale lascerà tutti senza fiato.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013