Seguici su

Storie

Biografia – Lizzo

Pubblicato

il

La protagonista della biografia di oggi è una delle artisti emergenti di maggiore successo soprattutto in ambito urban ed hip hop , la statunitense Lizzo.

Tutto ha avuto inizio sin dal periodo adolescenziale con la formazione del primo gruppo r&b per poi arrivare al primo album 'Lizzobangers' da solista che catturò inizialmente l' attenzione soprattutto degli addetti ai lavori.

Dopo il secondo album ' Big Grrrl Small World' seguì il primo Ep ' Coconut Oil' dal quale nel 2019 la track ' Good As Hell' ottiene un successo sensazionale tramite la versione remix con la singer Ariana Grande.

E' con il terzo album pubblicato nel 2019 'Cuz I Love You' che Lizzo ottiene finalmente la tanto desiderata visibilità internazionale con i 3 singoli 'Juice', ' Tempo' con Missy Elliott e nel contempo viene riproposta anche ' Truth Hurts' del 2017 che diviene la sua n. 1 track soprattutto nella Billboard Chart nei singoli più venduti in U.S.A.; la prima n.1 dal 2012 da parte di una artista black (l'ultima fu Rihanna con ' Diamonds').

La carriera della cantante rapper ha un potenziale pazzesco, dal Good As Hell Tour sino alle nomination alla prossima edizione dei Grammy Awards;tra i più importanti ed ambiti premi musicali al mondo. Cosa riserverà il futuro?

STAY TUNED only on Tourin Radio! 🤩

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending