Seguici su

Quartieri

Nuova discarica abusiva a cielo aperto nella piazza di Torino

Rifiuti di ogni genere buttati a terra in corso Lombardia, davanti a piazza Nazario Sauro. Si faccia subito la diffida alla proprietà per la discarica abusiva a cielo aperto. FOTO

Pubblicato

il

Discarica a cielo aperto
La discarica abusiva in corso Lombardia

Il degrado dei quartieri di Torino a opera di alcuni cittadini è in continuo aumento, e sono sempre più le segnalazioni del dilagare di questa inciviltà. È il caso di «corso Lombardia, e la zona privata davanti piazza Nazario Sauro, che sta diventando ogni giorno che passa un’immensa discarica a cielo aperto», spiega Paolo Biccari, cittadino attivo e candidato per la Circoscrizione 5 con la lista civica Moderati.

Diffidare la proprietà

«Le istituzioni intervengano immediatamente con una diffida verso la proprietà – sottolinea Biccari – i cittadini non possono e non devono aspettare anni come successo per strada Lucento, ripulita solo pochi giorni fa. Certamente le istituzioni non possono obbligare il proprietario a dar vita al progetto residenziale ormai fermo da dieci anni, ma sicuramente possono obbligarlo a tenere la zona decorosa. Ho scritto alle istituzioni e polizia locale per richiedere un intervento immediato. I cittadini non meritano il degrado in cui versa l’area».

Le foto della discarica a cielo aperto in corso Lombardia

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trending