Seguici su

Provati per voi

Cioccolateria Luker’s. L’abbiamo provata per voi. Ecco le nostre prime impressioni

Abbiamo provato per voi la Cioccolateria pasticceria Luker’s di Pianezza. Ecco il nostro giudizio

Pubblicato

il

Cioccolateria Luker’s Pianezza

Se nel prossimo weekend – nel quale, tra le altre cose, è prevista pioggia – vi verrà voglia di qualcosa di buono per dimenticare il grigio autunnale, vi consigliamo di fare ciò che abbiamo fatto noi sabato scorso: provare qualche locale goloso. Come riportato in questo articolo la nostra prima meta è stato il Farenheit di Alpignano. Sapevamo che il Lounge Bar era stato completamente rinnovato e che aveva cambiato gestione. Era, perciò, quasi d’obbligo farci un salto e provarlo per voi. Purtroppo, come vi abbiamo raccontato, siamo andati via dopo poco tempo senza consumare niente. E, alla fine, ci è andata bene perché abbiamo scoperto un locale niente male, adatto ai golosi Doc: il laboratorio del cioccolato Luker’s. Ecco cosa ne pensiamo.

Il locale

Come potete vedere dalle foto, il locale è piccolino, però davvero carino anche dal punto di vista dell’arredamento. Pochi tavoli ma graziosi. Si ha subito l’impressione di entrare in un posto familiare con un tocco di eleganza e originalità. Un luogo intimo, anche adatto alle “coppiette”.

Dovrete resistere alla tentazione

Certo, se siete a dieta potrebbe non essere il locale che fa per voi. Quando entrerete per prendervi una cioccolata calda, infatti, vedrete davanti a voi torte, tortine, pasticcini e tutta una seria di prelibatezze a cui sarà davvero complicato resistere. Non che dobbiate farlo per forza, anzi. Se non siete in preda a sensi di colpa per aver mangiato troppo nell’ultimo periodo, vi consigliamo di assaggiare le creazioni di questo bel laboratorio/pasticceria. Non finiranno di sorprendervi.

C’è cioccolata e cioccolata

In questo locale troverete tisane, smoothie, cioccolata calda e tante altre squisitezze. Ma se siete amanti della cioccolata calda sappiate che qui troverete un prodotto sorprendente: buona, vellutata, soddisfacentemente densa e, soprattutto, gustosa. E sapete perché? Perché qui non troverete una cioccolata calda normale ma potrete scegliere tra quella alla nocciola, alla menta, al cardamomo, al caramello, al pistacchio… Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Abbiamo fotografato per voi il menù, guardatelo qui sotto e fatevi venire l’acquolina in bocca. (Noi abbiamo preso una cioccolata calda al rum e una allo zabaione).

Il personale

La persona che ci ha servito è stata molto disponibile e gentile. Per chi ama farlo, si possono tranquillamente scambiare quattro chiacchiere: tutti, lì dentro, sono sorridenti e gentili. Per lo meno le persone con cui abbiamo parlato noi lo sono state.

I prezzi

Anche i prezzi sono adeguati. Una cioccolata calda (qualsiasi gusto scegliate) costa 3,50 euro. Mentre i due chantilly che abbiamo ordinato come accompagnamento alla cioccolata calda, li abbiamo pagati 0,90 centesimi l’uno. Ecco il nostro scontrino.

Luker’s cioccolateria pasticceria Alpignano

Via A. Gioliti, 5 – 10040 Pianezza  
011.967.37.99

Pagina Facebook

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità