Seguici su

Meteo

Meteo Torino per il weekend: sabato 16 e domenica 17 gennaio come sarà il tempo?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 16 e domenica 17 gennaio. Ecco cosa ci aspetta

Pubblicato

il

Meteo weekend Torino, provincia e Piemonte

Le previsioni meteo per il weekend a Torino e provincia. Questo terzo fine settimana come si caratterizzerà quanto a tempo meteorologico? Cosa dobbiamo aspettarci questi sabato e domenica? Per sapere in anticipo quali saranno le previsioni possiamo soltanto affidarci agli esperti. Ma per sapere in dettaglio cosa ci riservano questi sabato e domenica vediamo cosa dicono le previsioni dei meteorologi di 3B Meteo.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 16 gennaio 2021

Le previsioni meteo del weekend per Torino di sabato 16 gennaio prevedono cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima si attesterà intorno ai 6 °C, mentre la minima sarà di circa 0 °C. I venti saranno deboli al mattino e, nel caso, proverranno da Nordest e da Est al pomeriggio. Allerte meteo: nessuna.
In provincia e nel Piemonte si prevedono condizioni di tempo stabile e soleggiato, seppur con il transito di qualche banco nuvoloso alto e stratiforme. Addensamenti limitati alle zone alpine di confine della Valle D’Aosta dove non escludiamo brevi episodi di nevischio. Clima freddo specie nei valori minimi notturni. Venti deboli.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 17 gennaio 2021

Le previsioni meteo del weekend per Torino di domenica 17 gennaio di prevede una giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Non si prevede pioggia. La temperatura massima sarà simile al giorno prima e di circa 6 °C, mentre la minima di circa 0 °C. I venti saranno deboli e proverranno da Sudest al mattino; nel pomeriggio proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo presenti: nessuna.
In provincia e nel Piemonte la pressione aumenta ulteriormente determinando un graduale diradamento della nuvolosità sino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Nello specifico sulle Alpi settentrionali nubi in progressivo aumento con deboli nevicate al pomeriggio. Schiarisce in serata; sulle pedemontane cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; sulle Alpi occidentali giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; sulle Alpi meridionali cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità  nelle ore centrali della giornata; sulle pianure occidentali nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata; sulle pianure orientali cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità