Piemonte: torna la Fiera di San Secondo ad Asti: 10mila mq tutti da vedere, provare e gustare

Nove giorni di iniziative ed esposizione per scoprire le tecnologie per la casa, il mobile, il complemento d’ arredo, il borgo del gusto, mangia e bevi, expomotor & outdoor per fare “centro” insieme1 min


Ritorna, dal 4 al 12 maggio la Fiera di San Secondo ad Asti, un’occasione per una gita fuoriporta per scoprire ben 6 aree dedicate in 10mila metri quadri di esposizione. La location è come sempre piazza Campo del Palio. Gli orari: Sab/Dom: dalle 10:00 alle 23:00, Lun/Gio/Ven: dalle 17:00 alle 23:00, Mar/Mer: dalle 10:00 alle 23:00. Ingresso e parcheggio gratuiti.

Innovazione e tradizione per fare “CENTRO” insieme

L’obiettivo della nuova Fiera di SAN SECONDO è quello di proporsi come la fiera campionaria di riferimento della Provincia di Asti e non solo, ma anche del Piemonte. La Fiera, che si tiene dal 4 al 12 maggio in Piazza Campo del Palio, dopo quasi 20 anni ritorna per presentare ai visitatori le ultime innovazioni in diversi settori di interesse e consumo, dall’edilizia abitativa all’arredamento, dall’oggettistica e artigianato a soluzioni di benessere, da concessionarie auto e moto, all’arredo giardino.

Sei aree tematiche

Il quartiere fieristico, allestito con tensostrutture e suddiviso in 6 Aree Tematiche, prevede l’ingresso gratuito per il pubblico e un percorso espositivo obbligatorio. Sono 350 gli spazi espositivi: tra questi expomotor & outdoor, area mangia e bevi, area tecnologie per la casa con edilizia civile e industriale, risparmio energetico, impiantistica, serramenti, riscaldamento, condizionamento, ceramiche, servizi alla persona e alle aziende. Soluzioni d’arredamento dalla A alla Z. Mobili e soluzioni per tutti i generi. Tutto ciò che contorna la parola “casa”, dall’oggettistica ai tessuti, dalla cura del dettaglio alla cura della persona con soluzioni di benessere. Accessori per la casa, illuminazione, artigianato, sport e tempo libero. E poi promozione e vendita di prodotti enogastronomici del territorio e non. Area relax per una sosta golosa nei punti ristoro. Macchinari ed attrezzature, veicoli industriali, auto, moto, arredo urbano, strutture prefabbricate. Hobbistica e arredo giardino.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Lista
Il classico Internet Listicles
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed