Seguici su

Eventi

Il tour di Natale di Coca Cola arriva a Torino e provincia per la sua tappa da non perdere

Il Natale di Coca Cola non si ferma, e anche quest’anno arriva a Torino e provincia il Coca-Cola Christmas Truck che attraversa tutta l’Italia. L’appuntamento da non perdere: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Il Coca-Cola Christmas Truck arriva a Torino

Anche in questo anno segnato dall’emergenza sanitaria, il Coca-Cola Christmas Truck non si ferma e dopo aver attraversato l’Italia, giunge anche a Torino e provincia con suo ormai famoso tour natalizio. Il celebre camion farà dunque tappa a Torino e provincia. Tutti i dettagli e le date dell’appuntamento da non perdere.

Solidarietà

Come anche annunciato dal video che accompagna il tour (vedi più sotto) il tour per il nostro Paese anche quest’anno è caratterizzato da un’impronta di solidarietà. È infatti il quarto anno consecutivo che il Coca Cola Christmas Truck tour è al fianco di Banco Alimentare per un programma che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti.

Regalare anche momenti di gioia

Accanto ai mezzi di Banco Alimentare, che trasporteranno i generi alimentari ci sarà dunque anche il famoso camion Coca Cola per donare a tutti, anche se a distanza per via dell’emergenza sanitaria, un momento di gioia – accompagnato dalle più note e belle canzoni di Natale.

Il tour Coca Cola a Torino e provincia

Il tour del Christmas Truck di Coca Cola farà pertanto anche tappa a Torino dove arriverà lunedì 21 dicembre 2020 a partire dalle ore 16.00 e sino alle 21.00. Il Camion attraverserà corso Moncalieri, corso Casale, corso Vittorio Emanuele II, corso Francia, corso Peschiera e corso Siracusa.

Nella stessa giornata il truck passerà anche nei Comuni della cintura torinese: Collegno, Grugliasco, Beinasco, Moncalieri, Trofarello, La Loggia, Volvera e None.

Il video del Natale Coca Cola

Immagine di copertina credit: Coca Cola Company Ireland

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità