Seguici su

Eventi

Eventi: cosa fare a Torino e dintorni questo weekend 24 e 25 agosto

Gli eventi a cui partecipare questo ultimo weekend di agosto. Alcuni degli appuntamenti di sabato 24 e domenica 25 a Torino, provincia e Piemonte

Pubblicato

il

Siamo giunti all’ultimo weekend di agosto. Per chi ha ancora voglia di passare una giornata o due all’insegna dello svago ecco alcuni degli appuntamenti ed eventi a Torino, in provincia e in Piemonte.

Gli eventi a Torino

Street Art in Blu: è iniziata ieri al Teatro Colosseo di Torino la nuova mostra Street Art in Blu dedicata ai grandi nomi della street art internazionale come Banksy, Blu e altri. Un affascinante percorso con oltre 100 opere che rappresentano l’arte più contemporanea che c’è.

TOdays 2019: l’appuntamento è per questa fine settimana il Todays Festival che, come da tradizione, si svolge nell’ultimo weekend del mese di agosto. Giunto alla V edizione, tra i nomi presenti ci sono Hozier, Jarvis Cocker Introducing Jar Vis…, The Cinematic Orchestra, Nils Frahm, Spiritualized.

Eventi fuori città

A Ceresole Reale – Borgata Villa – c’è il Festival degli Aquiloni in cui grandi e piccoli potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della magia del volo.
A Rochemolles, frazione di Bardonecchia, sono di scena gli artisti, mentre sempre a Bardonecchia c’è Adotta un atleta, che si svolge per le vie della città.
A Sauze d’Oulx è in dirittura d’arrivo la Fiera del Libro.
A Champlas Janvier c’è invece la Festa campagnola.
A Vallo Torinese c’è la Festa della Birra.
Per i romantici ricordiamo a Casa Lajolo di Piossasco il suggestivo Aperitivo al tramonto.
Le Sere d’Estate Fai proseguono al Castello di Masino.
Quanto a Feste patronali, ricordiamo quella di Givoletto con San Secondo, quella di Vistrorio con San Bartolomeo e Bussoleno con il mese è dedicato all’Assunta.
Non dimenticate Balla coi cinghiali 2019 al Forte di Vinadio.
Ultimi giorni per le Sere d’Estate alla Reggia 2019 presso la Reggia di Venaria.
Claude Monet – The immersive experience è la mostra multimediale che continua alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (Torino).

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trending