Seguici su

Cronaca Live

Piemonte, avevano droga, pistole e 4,300 euro in contanti: 2 arresti

Due persone arrestate nel cuneese a causa del possesso di 1,2 chilogrammi di droga e di 4 pistole. Tra i clienti della loro attività di spaccio anche dei ragazzini

Pubblicato

il

droga cuneo

CUNEO – Un giovane di 21 anni di Lesegno e un artigiano di 52 anni di Ceva sono stati arrestati per spaccio di droga dai Carabinieri della Compagnia di Mondovì che hanno operato con i militari della stazione di Ceva, in collaborazione con quelli di Roburent, Mombasiglio e Bagnasco, coordinati dal Procura di Cuneo.

Droga anche ai ragazzini

I due – ora entrambi ai domiciliari nelle rispettive abitazioni – rifornivano di droga ragazzini e persone di mezza età, e, pur agendo autonomamente, erano un punto di riferimento di tutta l’area del Cebano e parte del Monregalese.

Droga, armi e contanti

I Carabinieri hanno sequestrato complessivamente circa 1,2 Kg di sostanze stupefacenti, marijuana (827 g), hashish (358 g), cocaina (13 g), semi di cannabis e 4.300 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. Nell’abitazione dell’artigiano sono state sequestrate anche alcune armi: 4 pistole di cui due a tamburo, una ad aria compressa e una riproduzione di una semiautomatica, tutte funzionanti – oltre a munizioni. Tutto era detenuto illegalmente. 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending