Seguici su

Curiosità

Alpitour pensa alle vacanze a misura di «fase 2»

Una vacanza diversa, ma non troppo. Ecco a cosa ha pensato Alpitour per permettere a tutti di godersi un po’ di meritato relax

Pubblicato

il

Alpitour per l’estate punterà sulle vacanze green e all’aria aperta. Il focus sarà in Italia. «L’Italia è entrata nella fase due, una speranza che apre l’orizzonte dopo mesi di lockdown – spiega Alpitour – che ha messo a dura prova ogni settore e costretto a casa tutti noi. Le restrizioni si stanno gradualmente allentando, ma è inevitabile che la prossima estate porterà con sé regole stringenti ed esigenze inedite per i viaggiatori di tutto il mondo: le ricerche segnalano una forte propensione a partire, pur privilegiando un turismo di prossimità, attento agli spazi e alle attività all’aperto».

Alpitour, proposte a misura di Fase 2

«Nuove esigenze a cui Alpitour ha risposto con 111 proposte in Italia, selezionate perché immerse nel verde e particolarmente adeguate al nuovo scenario post emergenza: si tratta della nuova linea AlpiGreen e del catalogo Montagna, che presentano 30 soluzioni, oltre al catalogo generalista Mare in Italy. Negli ultimi anni, l’attenzione alla natura si è progressivamente consolidata come filosofia e stile di vita, orientando sempre più le scelte dei consumatori. Per questo, ancor prima dell’avvio dell’emergenza, Alpitour ha scelto di realizzare il catalogo AlpiGreen, con un’ampia collezione di proposte fra glamping, lodge e mobil home». Tra le mete proposte Sardegna, Toscana, Veneto, Puglia, Lazio, Abruzzo e Friuli. Per la montagna Trentino-Alto Adige, Lombardia e Piemonte.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending