Seguici su

Cronaca Live

Tre ragazze rom, dopo aver rubato, fanno scattare l’allarme al supermercato

A Torino, tre cittadine di etnia rom sono state arrestate dalla Polizia per un tentato furto al supermercato dopo aver fatto scattare un allarme antincendio nel tentativo di sottrarsi all’arresto

Pubblicato

il

polizia

TORINO – Avevano capito che da lì a poco gli agenti di Polizia le avrebbero arrestate. Così, tre donne di età compresa fra i 25 e i 29 anni, di etnia rom, hanno tentato di scappare dall’Ipermercato PAM di corso Sebastopoli 227/A forzando una delle porte antiincendio.

Prese dal panico

Quando con l’apertura delle porte di sicurezza è scattato l’antifurto, le tre si sono fatte prendere dal panico, per cui sono ritornate verso le casse del supermercato. Qui sono state fermate da un addetto della sicurezza. L’uomo aveva notato le tre donne, tutte residenti nel campo nomadi di Strada della Berlia, aggirarsi poco prima fra gli scaffali del supermercato e con degli stratagemmi, come coprire ciascuna il corpo dell’altra, asportare degli articoli alimentari e dei cosmetici, nascondendoli nelle proprie borse. Una di esse, addirittura, aveva nascosto del cioccolato e una boccettina d’olio nel reggiseno.

Gravate da numerosi precedenti penali

I controlli compiuti dai poliziotti della Squadra Volante hanno acclarato che tutte e tre le donne erano gravate da numerosi precedenti di Polizia, specifici per reati simili a quello commesso domenica scorsa, perpetrati anche fuori provincia e fuori regione. Il valore della merce oggetto del tentativo di furto, interamente recuperata, ammonta a un centinaio di euro. Gli agenti le hanno arrestate per tentato furto aggravato in concorso.

Immagine di copertina rappresentativa

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013