Seguici su

Cronaca Live

Travolto da un’auto davanti al bar. Automobilista scappa al Karaoke con gli amici

Cliente di un bar travolto da un’auto in Strada Antica di Grugliasco. Agente di Polizia vede la scena dal suo balcone di casa e prende il numero di targa

Pubblicato

il

TORINO – Ha provocato un incidente stradale costato il ferimento di un pedone e, dopo avere litigato con le persone presenti sul luogo, è fuggito per raggiungere gli amici impegnati in una serata di karaoke. Dopo alcuni giorni è stato individuato e denunciato dalla polizia: si tratta di un ventottenne che sarà chiamato a rispondere di omissione di soccorso.

L’incidente in strada Antica di Grugliasco

L’episodio si è verificato in una zona periferica di Torino, in strada Antica di Grugliasco, ed era stato notato da un agente di polizia, in forza al commissariato San Secondo, dal balcone di casa. Una automobile lanciata a velocità sostenuta aveva urtato, dopo una curva, il muro perimetrale di un bar, e un cliente di 55 anni, ferito, aveva perso i sensi. Il conducente era sceso solo per verificare i danni alla vettura. Inutilmente i presenti avevano cercato di trattenerlo. L’agente è riuscito ad appuntare il numero di targa della vettura.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013