Seguici su

Cronaca Live

Torino, vieta alla moglie ricoverata in ospedale di usare il telefono

In ospedale durante la gravidanza, le strappa il telefono durante una chiamata e la minaccia. Interviene la Polizia e il personale sanitario. I dettagli della vicenda

Pubblicato

il

TORINO – Anche su un letto d’ospedale ha dovuto sopportare l’ennesima angheria da parte del marito. L’uomo, un cittadino marocchino di 37 anni, è stato arrestato giovedì scorso per maltrattamenti in famiglia e denunciato per furto.  La donna, ricoverata poiché in stato interessante, si trovava all’interno della sua stanza intenta a conversare al cellulare quando all’improvviso entra il marito e le strappa il telefono dalle mani, dicendole che la prossima volta sarebbe tornato con intenzioni ben peggiori. Dopo averla minacciata, l’uomo fugge via e la donna allerta il personale sanitario, raccontando quanto appena accaduto.

L’intervento della Polizia

Nel frattempo, gli agenti della Squadra Volante si recano a casa del trentasettenne, rientrato in quel momento, che dichiara di essere andato a recuperare l’oggetto in quanto di sua proprietà. Alla richiesta di mostrare il telefono in questione, lo straniero riferisce di averlo appena regalato a un suo amico. Non convinti della versione fornita, i poliziotti fanno squillare il telefono, scoprendolo appoggiato a un mobile del soggiorno.

Il quadro che va delineandosi, nel corso degli accertamenti, è quello di una famiglia vessata da un marito e padre violento, che in più occasioni si era reso protagonista di gesti violenti nei confronti della moglie, anche in presenza delle figlie minori.

Informazioni fornite dalla Questura di Torino

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013