Seguici su

Cronaca Live

Torino, ruba ottone dal parcheggio di un supermercato: arrestato pluripregiudicato

L’uomo, un ventiseienne pluripregiudicato di origini rumene, è stato arrestato dalla Polizia

Pubblicato

il

furto ottone torino
Immagine fornita dalla Questura di Torino

TORINO – Stava camminando su corso Orbassano in prossimità del Parco Rignon con a tracolla una borsa in tela, quando alla vista degli Agenti della Squadra Volante si è irrigidito ed ha accelerato il passo cercando di far perdere le proprie tracce. Ma il giovane è stato ben presto raggiunto; si è mostrato insofferente al controllo, presentando le mani sporche di nero: nelle sue tasche, un coltellino, un taglierino e ben 12 lame sempre per taglierino.

Furto di ottone

All’interno della borsa che lo stesso aveva al seguito, 7 raccordi in ottone aventi alle estremità la manichetta di un idrante tranciata e 4 riduzioni in ottone per idranti. Dalle indagini effettuate nell’immediatezza è emerso come il giovane aveva perpetrato poco prima un furto di ottone tagliando con il taglierino in suo possesso i raccordi dagli idranti posti nel parcheggio sotterraneo di un grande supermercato di Corso Cosenza.

Arrestato

Il ventiseienne, che risulta sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. presso il Comm.to San Paolo ed è colpito dalla misura dell’Avviso Orale del Questore di Torino, ha numerosissimi precedenti per furti analoghi. È stato arrestato dai poliziotti per furto aggravato.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending