Seguici su

Cronaca Live

Torino, irregolare in Italia spacciava davanti al Sermig: arrestato

Un cittadino irregolare sul territorio italiano è stato pizzicato dalla Polizia di Torino mentre tentava di spacciare davanti al Sermig

Pubblicato

il

spaccio droga torino
Immagine fornita dalla Questura di Torino

TORINO – Personale dell’ufficio investigativo del Commissariato Dora Vanchiglia, lo scorso mercoledì sera, ha effettuato un servizio di osservazione nella zona compresa fra il vicolo Carpanini, il Ponte Mosca e Piazza Borgo Dora. Durante il servizio è stato nitidamente notato un ragazzo di origine centro africana, ben vestito, sostare nei pressi del Sermig, proprio nel momento in cui stavano uscendo dei ragazzi dalla struttura.

Perquisito e arrestato

I poliziotti, ritenendo verosimile che lo stesso volesse portare a termine una cessione di sostanza stupefacente, lo hanno sottoposto a controllo. Il trentenne, origini senegalesi, irregolare sul territorio nazionale, aveva addosso alcuni involucri in nylon nella tasca del pantalone, pronti allo smercio, ed altre tre tocchi all’interno di una pochette che aveva in uno zaino, contenenti della sostanza stupefacente. Complessivamente, si tratta di 42 grammi di marijuana. Il trentenne, che ha precedenti specifici per spaccio, asseriva di essere senza fissa dimora per evitare, probabilmente, la perquisizione domiciliare, ma la cura nella persona e la fattura e la pulizia degli abiti indossati lo hanno tradito. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, aggravata dall’aver commesso il fatto nei pressi di una struttura frequentata quasi esclusivamente da giovani ragazzi.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending