Seguici su

Cronaca Live

Torino, droga con consegna a domicilio. Ma c’è il sovrapprezzo carburante

Ordini su WhatsApp e Facebook per consegnare la droga a domicilio. Ma se si abitava troppo lontano c’era persino il sovrapprezzo carburante

Pubblicato

il

Droga consegna a domicilio torino

TORINO – Consegnavano droga a domicilio pretendendo un sovrapprezzo per le spese di carburante in base alla distanza chilometrica da percorrere. Le ordinazioni avvenivano tramite telefono, Whatsapp e Facebook, con linguaggio in codice. Questo è il modus operandi ideato da una famiglia del Torinese composta da marito, moglie e figlio, con la complicità di 20 persone, nei cui confronti i carabinieri del Comando provinciale di Torino stanno eseguendo altrettanti provvedimenti restrittivi in carcere.

400 cessioni di dosi

L’indagine dei militari, coordinati dal gruppo Criminalità organizzata comune e sicurezza urbana della Procura della Repubblica di Torino, ha consentito di interrompere un’attività di spaccio di cocaina, marijuana e hashish nell’hinterland del capoluogo piemontese e nelle province di Biella, Cuneo e Verbania. In particolare, i carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno documentato oltre 400 cessioni di dosi e segnalato alle Prefetture competenti 150 assuntori. Sono ancora in corso una trentina di perquisizioni.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013