Torino, colpisce in faccia la farmacista per svuotare la cassa. Arrestato rapinatore seriale. Video

Rapinatore di farmacie a Torino colpisce al volto una farmacista per assicurarsi il bottino. Bloccato da due clienti all’uscita, viene arrestato dalla Polizia. Il VIDEO della rapina1 min


5 shares

TORINO – Lo scorso giovedì mattina un uomo si è presentato presso la farmacia di Piazza Chironi 7 a Torino lamentando di avere mal di gola e di necessitare di un farmaco che gli desse sollievo. Ma non ne aveva bisogno.

La rapina e il pugno in faccia

Mentre la dottoressa provvedeva a prendere un farmaco da banco, il soggetto ha tirato fuori dalla tasca un cacciavite e le ha intimato di consegnargli i soldi in cassa. La donna, esitante, non ha ottemperato immediatamente alla sua richiesta e allora l’uomo l’ha colpita al capo con un pugno e le ha dato uno spintone, riuscendo a raggiungere la cassa, dalla quale ha asportato 155 euro in contanti.

Danneggia la porta ma viene bloccato

Per uscire dal negozio l’uomo ha anche danneggiato una porta in vetro della farmacia ma è stato poi ostacolato nella fuga da due uomini, coni quali ha ingaggiato una piccola colluttazione, e che lo hanno trattenuto fino all’arrivo della Squadra Volante.

Precedenti rapine, sempre in farmacie di Torino

I poliziotti hanno identificato nell’uomo fermato il probabile autore di altri fatti analoghi. A seguito della perquisizione domiciliare effettuata a suo carico poco dopo, sono stati reperiti nel suo alloggio gli indumenti indossati durante una rapina avvenuta il 21 agosto scorso ai danni della farmacia comunale di via Bellardi. L’uomo, 52 anni, nato e residente a Torino, con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato inoltre riconosciuto da personale dello stesso esercizio come l’autore di una seconda rapina, perpetrata lo scorso lunedì 5 ottobre.

Arrestato

Il cinquantaduenne è stato dunque arrestato per la rapina aggravata presso la farmacia di Piazza Chironi e indagato per le rapine del 21 agosto e del 5 ottobre scorsi in via Bellardi. La refurtiva è stata recuperata e il cacciavite utilizzato sottoposto a sequestro.

Il video della rapina del 5 ottobre 2020

Il video della rapina nella farmacia di via Bellardi

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

5 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed