Seguici su

Cronaca Live

Parco più piscina GRATIS: ti regaliamo un biglietto per Zoom

Zoom è il primo bioparco immersivo d’Italia. Qui troviamo 300 animali che vivono in habitat creati ad hoc per consentire a essi di vivere in piena libertà e serenità. Se vuoi passare anche tu e la tua famiglia una giornata speciale, con Torino Fan puoi farlo gratis!

Pubblicato

il

Torino Fan regala i biglietti d’ingesso a Zoom Torino ai lettori e ai membri della community. Ecco come fare per averli.
Pochi giorni fa molti membri di Torino Fan hanno ricevuto in omaggio i biglietti per partecipare gratuitamente alla prima edizione di “4 Zampe in Fiera”, che si è tenuta al Lingotto. Ora, la redazione di Torino Fan regala anche i biglietti d’ingresso per il Bioparco più famoso d’Italia: Zoom. Ecco come fare per ottenere i biglietti gratis.

Entra nella tua community

Torino Fan è un progetto – come spiegato in questa pagina – nato allo scopo di rendere più semplice la vita del cittadino e favorire il business delle attività commerciali. In cambio di visibilità gratuita alle aziende, infatti, richiede che i commercianti premino i cittadini torinesi con omaggi e sconti. E tra questi, vi sono anche i biglietti d’ingresso al bioparco Zoom. Biglietti che potrai ottenere gratuitamente in 2 modi.

Partecipa al progetto Torino Fan

Come sicuramente avrai notato, nella home page di Torino Fan, c’è un’apposita sezione dedicata ai contributi dei lettori. Tutti, infatti, possono contribuire a inserire post di vario tipo (video, foto, articoli, sondaggi, quiz e liste di voto) per fare conoscere le proprie idee, i propri punti di vista, i propri talenti… oppure per segnalare aree degradate, incidenti, malfunzionamenti eccetera. Proprio come Wikipedia, anche Torino Fan è un progetto comune che tutti i cittadini torinesi costruiscono giorno per giorno. Si viene premiati sempre, al raggiungimento di un determinato quantitativo di punti, grazie ai partner che crescono di giorno in giorno. E, in questo caso, hai tempo 15 giorni  – a partire dal 29 maggio 2019 –  per accumulare i punti necessari per ottenere il biglietto omaggio.

Come si ottengono i punti

Per ottenere punti è sufficiente che tu ti iscriva – o faccia il login sul sito con Facebook – e poi faccia clic sul pulsante in alto a sinistra (menu 3 righe) “aggiungi post”. Quando avrai pubblicato una foto, un video, un articolo o altro a tua scelta, la redazione avrà cura di diffonderlo nella community di oltre 187mila fan torinesi. Ogni volta che un utente legge il tuo contributo (o lo commenta) guadagni 5 punti. Per ottenere 500 punti, per esempio, dovrai avere un po’ meno di 100 letture del tuo post.

Fino a esaurimento scorte

Attenzione, il numero di biglietti offerti da Zoom Bioparco è limitato. Otterranno il biglietto solo i primi membri che otterranno il punteggio più alto. Comunicheremo, attraverso i social, l’esaurimento dei biglietti offerti da Zoom Bioparco Torino. Per maggiori informazioni su Zoom, puoi anche visitare il suo sito.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013