Seguici su

Cronaca Live

Subisce 11 furti, la compagnia lo lascia senza copertura. Cirio: «non possiamo lasciarlo solo»

Imprenditore subisce ben 11 furti e nessuna compagnia vuole offrirgli la copertura assicurativa. La Regione ha deciso di farsi carico del suo caso

Pubblicato

il

TORINO – E’ stato ricevuto in Consiglio regionale Fabrizio Sonza, l’imprenditore di Lessolo (Torino) che negli ultimi anni è stato derubato ben undici volte, tanto che la sua compagnia assicurativa ha deciso di lasciarlo senza copertura. La Regione ha deciso di farsi carico del suo caso.

Non possiamo lasciarlo solo

«Non possiamo lasciare solo un imprenditore del nostro territorio – afferma il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e l’assessore regionale alla Sicurezza, Fabrizio Ricca – Lunedì prossimo andremo da lui, nella sua azienda, per vedere di persona cosa ha dovuto subire e per trovare insieme una soluzione a vecchi e nuovi problemi. Non è giusto che una persona onesta debba arrivare all’esasperazione per colpa di criminali professionisti».

Le istituzioni non possono abbandonare i cittadini

Per Allasia «la scelta di riceverlo era doverosa: le istituzioni non possono abbandonare i cittadini. Può sembrare un gesto simbolico – aggiunge – ma anche accendere un riflettore su certi temi può fare la differenza».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013