Seguici su

Cronaca Live

Saccheggiamo i supermercati! Torinese istiga alla violenza su Facebook

Un uomo di 45 anni, torinese, ha fondato un gruppo social chiamato “Abbiamo Fame” e istiga a saccheggiare i supermercati

Pubblicato

il

Saccheggiamo supermercati

Con il pretesto di una presunta “fame”, un uomo torinese di 45 ha fondato su Facebook un gruppo denominato “Abbiamo Fame”, dove pare inneggiasse a saccheggiare i supermercati – sulla scia di quanto accaduto poco tempo fa nel Sud Italia. La scoperta della Squadra mobile della Questura di Torino insieme alla Polizia Postale.

Saccheggiamo i supermercati

Il gruppo privato fondato dal torinese prevedeva l’accettazione da parte dell’amministratore. Al momento dell’intervento delle forze dell’ordine c’erano già 160 iscritti. Qui, tra gli altri, si commentava l’episodio avvenuto a Palermo il 27 marzo scorso, dove si era tentato di saccheggiare un supermercato della catena Lidl. E, da questo, pare si stesse progettando l’assalto a un supermercato presente in un centro commerciale torinese.

Preso in tempo

Per fortuna, gli agenti di Polizia sono intervenuti in tempo e hanno così sventato il possibile assalto al supermercato. Il gruppo Facebook è stato chiuso e l’uomo, dopo essere stato identificato, è stato segnalato all’autorità giudiziaria. Dopo le valutazioni del caso sarà denunciato, rischiando l’accusa di istigazione a delinquere.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending