Seguici su

Cronaca Live

Rimproverato perché senza mascherina, minorenne aggredisce autista GTT

Un autista della GTT è stato aggredito sul suo autobus da un giovane minorenne di Ivrea (Torino) perché l’aveva rimproverato per essere senza mascherina. Individuato dai carabinieri

Pubblicato

il

Minorenne aggredisce autista GTT

I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno segnalato alla Procura dei Minori un 17enne, residente a Ivrea, resosi responsabile qualche pomeriggio fa, vicino al “Movicentro” eporediese, di violenza nei confronti di un conducente di un autobus GTT.

Non aveva la mascherina

In quell’occasione, l’autista si era limitato a rimproverare il giovane che era sull’autobus senza mascherina. Però è poi stato aggredito e insultato dal minore che prima di andare via aveva anche preso a calci la paratia in vetro che protegge la postazione del conducente.

Individuato l’aggressore

I Carabinieri, utilizzando gli elementi descrittivi forniti dall’autista e visionando le riprese delle telecamere di sorveglianza installate a bordo del mezzo, sono riusciti a risalire e a individuare il giovane violento. Il minore è stato quindi segnalato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di “violenza o minaccia a pubblico ufficiale”.

Altri episodi di violenza contro autisti GTT

Qualche giorno fa altri due giovani di 20 e di 22 anni, residenti a Ivrea e Samone, erano stati denunciati alla Procura della Repubblica di Ivrea per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, per aver aggredito, in pieno centro di Ivrea, un autista di un autobus Gtt e di un cittadino intervenuto in suo aiuto durante l’aggressione.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013