Seguici su

Cronaca Live

Pizzicato dai Carabinieri mentre smonta porte e finestre per rubarle, arrestato

I carabinieri arrestano un cittadino straniero scoperto mentre tentava di smontare porte e finestre di un capannone industriale in disuso – VIDEO

Pubblicato

il

Furto a Leinì
Carabinieri scoprono tentativo di furto a Leinì

TORINO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati predatori, i carabinieri hanno arrestato un cittadino straniero per tentato furto.

Pizzicato mentre cerca di smontare

Il fatto è successo a Leinì, dove i carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso un cittadino albanese di 31 anni, con precedenti specifici, all’interno di un capannone in disuso, di proprietà di una ditta specializzata nel settore delle costruzioni meccaniche e recentemente venduta all’asta. L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno forzando la porta d’ingresso con un piede di porco, aveva iniziato a smontare porte e finestre, con relative maniglie in ottone, e aveva accatastato la refurtiva in attesa di portarla via, ma è stato bloccato dai militari dell’Arma prontamente intervenuti a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini. Il materiale smontato è stato interamente recuperato.

Il video del tentato furto

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending