Seguici su

Cronaca Live

Niente quarantena per gli spacciatori di Lungo Dora?

Pusher e clienti continuano a incontrarsi, a vendere e ad acquistare la droga, come se niente fosse. La legge NON è uguale per tutti?

Pubblicato

il

PONTE MOSCA SPACCIATORI

TORINO – La foto risale al pomeriggio di venerdì. Lo spaccio, evidentemente, si considera immune da qualsiasi tipo di rischio sanitario. Si continua a vendere e acquistare droga, lungo la Dora. L’immagine è scattata su Lungo Dora Firenze, vicino a Ponte Mosca, spiega Silvio Magliano Capogruppo Moderati del Consiglio Comunale di Torino. Ma nulla è cambiato, rispetto ai giorni pre-emergenza coronavirus, neppure poche centinaia di metri più a ovest, su Lungo Dora Napoli.

Risse in zona

Mi sono state segnalate risse in zona e capannelli sul Ponte Carpanini. «Davanti ai “Bangla” della zona si formano assembramenti, in barba a ogni divieto» è la denuncia di un cittadino. Alex Bonsignore, titolare del bar “Pausa Café” (chiuso naturalmente in questi giorni) su Lungo Dora Napoli, conferma che la situazione è difficile. Si facciano rispettare le regole: questa volta non è “solo” questione di sicurezza e decoro: è in gioco la salute di tutti, conclude Magliano.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013