Seguici su

Cronaca Live

Tragedia nel torinese: 18enne muore impiccata tentando di scavalcare il cancello di casa

La comunità di Loranzè sconvolta dalla morte assurda di Erika

Pubblicato

il

Carabinieri

Tragedia nella notte a Loranzè, un migliaio di abitanti a pochi chilometri da Ivrea in provincia di Torino. Una 18enne è morta impiccata al cancello di casa, una villetta in via Canton Prelle. Tornava a casa da una serata con gli amici in discoteca Erika Russo Testagrossa, 18 anni compiuti lo scorso 30 aprile, morta soffocata dopo essere rimasta impigliata al cancello di casa.

Non voleva svegliare la famiglia

La giovane aveva dimenticato le chiavi e non voleva svegliare i familiari, tra cui la sorella. È stata quest’ultima a dare l’allarme, ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non c’era più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Ivrea (Torino), la 18enne è rimasta impigliata al cancello di metallo con il collo del maglioncino e questo si è stretto fino a farla soffocare. Sul posto anche il medico legale, per gli accertamenti del caso.
Intanto, la comunità di Loranzè e l’Istituto Alberghiero di Cavaglià (che stava frequentando all’ultimo anno), sconvolta dall’assurda morte di Erika, si stringe intorno ai familiari.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013