Seguici su

Cronaca Live

L’attrice Gloria Cuminetti presa a pugni in strada: gli haters si scatenano

Ricoverata in ospedale dopo essere stata presa a pugni da un marocchino di 34 anni, ora deve subirsi anche i commenti degli haters

Pubblicato

il

TORINO – Presa a pugni senza motivo, in strada a Torino, aggredita da un marocchino, di 34 anni, che i carabinieri sono riusciti ad arrestare solo col taser. Notte in ospedale per Gloria Cuminetti, attrice trentenne diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Torino e già con alcune presenze in film, come ‘Sexxx’ di Davide Ferrario, e pubblicità. Colpita al volto, l’artista se l’è cavata con qualche giorno di prognosi, molto meno di quanto ci vorrà per dimenticare i messaggi degli haters che sul web l’hanno presa di mira per le sue prese di posizione a favore dell’accoglienza degli immigrati e contro il Decreto Sicurezza bis.

Insulti dagli haters

«Perdonalo…in fondo è una risorsa», scrive un utente sul profilo Facebook della donna, sotto alcuni post che l’attrice aveva pubblicato contro il Decreto sicurezza in solidarietà ai migranti e a Carola Rackete. «Spero che tu possa riprenderti, ma sappi che oggi sono pugni in faccia e domani sarai costretta a chiuderti in un sacco nero perché vigerà la sharia», le scrive un altro utente. C’è chi ironizza scrivendole «restiamo umani eh?», chi commenta «tanto non lo capite manco a cazzotti» e chi scrive: «questo è quello che deve succedere ai buonisti che non capiscono nulla».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013