Seguici su

Cronaca Live

«È la polizia che porta il virus!», l’accusa

Un gruppo di Antagonisti affronta la polizia in corso Giulio Cesare: «Sono loro che ci fanno ammalare» di Coronavirus. Intanto ostacolano l’arresto di rapinatori

Pubblicato

il

Polizia di Stato

TORINO – Momenti di tensione in corso Giulio Cesare a Torino. In occasione dell’arresto di due presunti autori di una rapina a un anziano, alcune decine di persone, identificate dalla polizia come appartenenti all’area “antagonista”, hanno contestato, e tentato di ostacolare, l’intervento degli agenti. Sul posto si sono portate altre pattuglie della Questura.

La polizia porta il virus

In strada si sono radunate una cinquantina di persone che hanno dato vita a una contestazione. «Il virus lo hanno portato in giro loro – ha dichiarato un dimostrante – Ci stanno facendo ammalare, ci stanno ammazzando e non ci danno i soldi per sopravvivere. È ora di scendere in strada e dare alla polizia e ai politici quello che loro stanno dando a noi».

Arrestati gli Antagonisti

A seguito del tentativo di ostacolare la polizia nell’esercizio delle funzioni – e dopo aver accusato gli agenti di portare il Coronavirus – alla fine sono quattro le persone arrestate a Torino per gli episodi di tensione in corso Giulio Cesare, in zona Aurora. Si tratta di due uomini e due donne. Secondo quanto si apprende, si procederà per resistenza a pubblico ufficiale.

Arrestati anche i rapinatori

Quanto ai presunti rapinatori, anche loro sono stati arrestati. Si tratta di due marocchini di 28 e 36 anni. Uno di loro, in strada, aveva strappato la catenina dal collo di un pensionato, che era caduto procurandosi delle lesioni. Poi si era allontanato montando sulla bicicletta condotta dal complice. L’anziano ha chiamato il 112 e gli agenti hanno individuato i due in corso Giulio Cesare, a pochi passi da una casa occupata.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending