Seguici su

Cronaca Live

Incendio al ristorante di Rivoli: smascherati dalle telecamere di sorveglianza

Ecco il motivo per cui 3 persone avrebbero appiccato un incendio in un ristorante di Rivoli

Pubblicato

il

Incendio a Ristorante di Rivoli Fratelli Milù

TORINO – Tre le persone indagate dalla Procura di Torino per un incendio scoppiato il 10 dicembre 2018 in un ristorante di Rivoli (Torino). Si tratta di una donna moldava di 32 anni e due uomini romeni di 25 e 36 anni.

Una donna la mandante del gesto

A quanto emerso dalle indagini, coordinate dal pm Roberto Furlan e condotte dai carabinieri della stazione di Rivoli e dagli investigatori del Nucleo Operativo, la donna sarebbe la mandante del gesto: avrebbe voluto vendicarsi per alcune liti con i titolari del locale. I tre sono stati individuati grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza del ristorante, che hanno ripreso l’accaduto, e alle testimonianze delle vittime.

Il ristorante incendiato a Rivoli

Inizialmente tutti hanno pensato a un corto circuito ma dalle indagini condotte dai carabinieri è emerso ben altro. A incendiare il ristorante Fratelli Milù di Rivoli sarebbe stata una donna moldava, insieme a due uomini romeni. Alla base dei dissapori sembrano esserci state delle tensioni di tipo passionale. Pare infatti che all’origine tutto ci fosse un uomo conteso tra la moldava e una donna del locale.

Incendio a Ristorante di Rivoli Fratelli Milù. Il messaggio di avviso pubblicato sul sito appena dopo l’incendio
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013