Seguici su

Cronaca Live

In treno verso il Kappa FuturFestival: aggrediscono e molestano passeggeri e capotreno

Ragazzi di 18 e 21 anni arrestati per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. I giovani erano anche sprovvisti di documento

Pubblicato

il

CHIVASSO (TORINO) – I carabinieri di Chivasso hanno arrestato quattro ragazzi della provincia di Biella che, ubriachi, hanno molestato alcuni passeggeri sul treno, soprattutto una ragazza, insultato il capotreno e il caposervizio e aggredito i militari.

Violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale

I quattro, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, erano diretti al Kappa FuturFestival, festival musicale al Parco Dora di Torino. Dovranno ora rispondere di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati fermati alla stazione ferroviaria di Chivasso dove il treno era in sosta.

Non hanno fornito i documenti

I carabinieri hanno individuato i quattro ragazzi alticci che non hanno fornito i loro documenti e hanno aggredito con spintoni e testate i militari. Per evitare che la situazione degenerasse e per evitare di mettere in pericolo gli altri passeggeri, i carabinieri hanno utilizzato lo spray urticante in dotazione. Subito dopo i quattro sono stati arrestati e i tre carabinieri aggrediti accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso per le medicazioni del caso.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013