Seguici su

Quartieri

Il pericoloso viale alberato di via Foglizzo

Nuova denuncia dei residenti in via Foglizzo a Torino: il viale alberato presenta numerosi problemi di sicurezza. Le FOTO

Pubblicato

il

Degrado in via Foglizzo a Torino
Degrado in via Foglizzo a Torino: il viale alberato

Arriva una nuova segnalazione da parte dei cittadini e residenti in via Foglizzo a Torino, nel quartiere Lucento, riguardante il viale alberato che presenta numerosi problemi di sicurezza. «I cittadini ci hanno nuovamente segnalato lo stato di degrado in cui versa il viale alberato di via Foglizzo – spiega Marina Trombini, presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza – A distanza della nostra prima segnalazione è passato oltre un anno, ma la situazione non è cambiat; anzi, dopo sopralluogo insieme ai cittadini possiamo dire peggiorata».

Il degrado del viale alberato

Lungo il viale si trovano pezzi di marciapiede rotti e abbandonati, radici degli alberi fuoriuscite e molto pericolose, la pavimentazione è completamente in dislivello. Chiediamo ancora una volta a nome dei cittadini del quartiere Lucento una soluzione per questo tratto che viene utilizzato anche per far passeggiare gli amici a quattro zampe. Crediamo che anche i cittadini di via Foglizzo e vie limitrofi meritino decoro, in quanto anche loro pagano le tasse».

Le foto

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013