Seguici su

Cronaca Live

Giovane prende a calci (senza motivo) la vetrata dell’ospedale. Poco prima aveva aggredito delle persone

28enne italiano, prima aggredisce il personale ferroviario, poi si reca in ospedale e danneggia gli interni

Pubblicato

il

TORINO – Lunedì sera in via Juvarra un ragazzo ha preso a calci, senza un apparente motivo, la vetrata del triage dell’ospedale, sradicandola dalla sua sede per poi fuggire. La Centrale Operativa, diramando immediatamente la nota di rintraccio della persona molesta, che si accompagnava a una donna, ha consentito agli agenti motomontati della Squadra Volante di intercettare immediatamente la coppia in piazza XVIII dicembre angolo via Cernaia.

Sfida ai poliziotti

Il ragazzo, un italiano di 28 anni con precedenti di Polizia, ha assunto subito un atteggiamento di sfida nei confronti dei poliziotti che stavano procedendo al controllo: li ha minacciati ed ha tentato anche di colpirli con delle gomitate. Il ventottenne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato in stato di libertà per minacce e danneggiamento.

Denuncia all’Autorità Giudiziaria

Poche ore prima il ragazzo, a causa di un comportamento analogo a quello tenuto in ospedale, era stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria per interruzione di pubblico servizio, danneggiamento aggravato e lesioni dagli agenti del Compartimento di Polizia Ferroviaria. Infatti, nella stazione ferroviaria di Villastellone, il giovane aveva aggredito personale ferroviario infrangendo, anche in questo caso, una porta in vetro.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending